Progetti

Impresa Cooperativa di Costruzioni Generali

Risultati operativi e performance di alto livello, garanzia di affidabilità, esperienza e competitività di mercato

CLEA S.C. traduce la resilienza aziendale in competitività e adattabilità sociale; sensibile alle tematiche di sostenibilità e pari opportunità, l’impresa sta investendo nella propria ricollocazione nel mercato e nella ricerca di risorse umane di alto profilo, capaci di posizionare l’impresa al vertice del settore negli ambiti di edilizia civile, recupero e restauro e infrastrutture

 

EDILIZIA CIVILE

Con un approccio orientato all'eccellenza e all'innovazione, sicura del proprio know-how, la nostra azienda si dedica alla realizzazione di progetti che combinano funzionalità e sostenibilità, rispondendo alle esigenze di una società in continua evoluzione.

RECUPERO e RESTAURO

L’impresa è specializzata nella valorizzazione del patrimonio edilizio storico, combinando tecniche tradizionali con innovazioni moderne. L'obiettivo è rinnovare strutture storiche e contemporanee, preservando la loro essenza e assicurando durabilità e funzionalità nel tempo.

INSFRASTRUTTURE e TRASPORTI

La realizzazione e l’ottimizzazione di opere fondamentali per la mobilità e la connettività delle comunità vede tradursi l’impegno della nostra azienda nella manutenzione (ordinaria e straordinaria) e sviluppo delle reti di acquedotti e fognature, realizzazione di condotte, così come la costruzione di strade, ponti, e sistemi di trasporto, con l'obiettivo di garantire l’accesso alle utenze primarie, facilitare gli spostamenti e supportare lo sviluppo sostenibile delle aree servite.

COMMITTENZA ESTERA

Questa sezione mette in evidenza la nostra esperienza internazionale, presentando un excursus di lavori eseguiti su richiesta di clienti esteri su territorio nazionale.